Home » Generale » AUTODICHIARAZIONE VACCINAZIONI

AUTODICHIARAZIONE VACCINAZIONI

Si allega il modello di autodichiarazione ai sensi del d.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445 per la comunicazione ai sensi e per gli effetti del decreto-legge 7 giugno 2017, n. 73, convertito con modificazioni dalla legge 31 luglio 20 l 7, n. 119, recante “Disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale, di malattie infettive e di controversie relative alla somministrazione di farmaci“.

La dichiarazione in allegato è da compilarsi a cura del genitore o tutore e da consegnare a scuola, per gli alunni della scuola dell’infanzia entro e non oltre l’11 settembre 2017. Per gli alunni della scuola primaria e secondaria di I grado entro e non oltre il 31 ottobre 2017.

DICHIARAZIONE_GENITORE